Frutta fresca, pronta all’uso, già tagliata, con forchettina inclusa.

OP Monte, si sa, sta dalla parte dei più giovani… !

Solofrutta.net è il prodotto di punta dedicato soprattutto ai piccoli fruitori, ai golosi “intelligenti”, agli adulti di domani che scelgono fin dai primi anni di farsi portatori sani del valore del “viver bene con gusto”.

È per questo che l’azienda sostiene attivamente e promuove il progetto “Frutta nelle Scuole”: programma europeo finalizzato ad aumentare il consumo di frutta e verdura da parte dei bambini, sin dalla scuole primarie.

Presente ogni anno sui banchi scolastici dei bambini, Solofrutta.net, insieme ad altri prodotti freschi sapientemente scelti da OP Monte per arricchire la merenda scolastica quotidiana, è diventato, nell’ambito del progetto, il simbolo di una cultura alimentare amica delle famiglie.

Solofrutta.net, attraverso una selezione di specie frutticole fresche come l’arancia, il mandarino, la mela, il kiwi, il melone e l’uva, assicurano ai bambini tutta la qualità e il nutrimento di cui necessitano durante il loro sviluppo.

Garantisce OP Monte … qualificatasi nel progetto sin dalla sua nascita.

Solofrutta.net è divertente, sbarazzino e capace di comunicare ai più piccoli la stessa golosità di un prodotto normalmente più gettonato perché considerato più ghiotto.

I colori luminosi che caratterizzano il nome di prodotto e l’armonioso packaging collaborano alla costruzione di un “gioco” visivo che apre il cuore del bimbo e la sua immaginazione per ben accogliere il mondo della frutta all’interno della sua giovane avventura gastronomica.